X
Menu
X

mostre

La Soffitta, lo Spazio delle Arti che da oltre 50 anni promuove l'arte contemporanea a Sesto Fiorentino, ospita dal 6 al 31 gennaio una collazione di stampe giapponesi di pregio. Un viaggio nell'arte grafica del paese del Sol Levante che ha ispirato generazioni di artisti, da Van Gogh a Murakami.
Fiori e uccelli delle quattro stagioni nell’opera di Imao Keinen
Category mostre Location Fortezza da Basso, FirenzePeriodo dal 5 al 7 ottobre 2018 La Soffitta, lo Spazio delle Arti che da oltre cinquant’anni anni promuove l'arte contemporanea a Sesto Fiorentino, ospita dal 6 al 31 gennaio una collazione di stampe giapponesi di pregio. Un viaggio nell'arte grafica del paese del Sol Levante che ha ispirato generazioni di artisti, da Van Gogh a Murakami. La mostra Immaginare la realtà. Stampe giapponesi dalla Collezione Mariani indaga l’arte giapponese tra il XVIII secolo e l’inizio del Novecento, e in particolare la produzione di stampe xilografiche appartenenti al genere dell’Ukiyo-e, le “immagini del mondo[...]

 

OrientArt offre servizi di consulenza per lo studio dell’autenticità delle opere d’arte sia antiche sia contemporanee, garantendo professionalità nella loro valutazione economica e riservatezza nell’intermediazione per l’acquisto e la vendita.

I NOSTRI SERVIZI DI EXPERTISE

Lingua:

Archivi